La Pupazza, Le bolle di vino, grafica su PVC, 31X47 cm

24,00 €
Non Disponibile
SKU
0157PUPL

Opera realizzata dalla street artsit salentina La Pupazza, distinta a livello internazionale per la capacità di comunicare il proprio mondo interiore attraverso un’arte magica, iconica e fantasmagorica.

L’artista è solita riportare nelle sue opere colori e cibi tipici del Salento, trasmettendo il suo forte legame con la propria Terra d’origine.

Qui una grande cornice gialla invita lo spettatore ad un’attenta lettura del quadretto centrale: una bottiglia di vino sulla sinistra e due calici sulla destra sono i tre elementi principali dell’opera. Il vino versato nei bicchieri sembra evaporare attraverso le piccole bollicine che diventano sempre più grandi man mano che escono, fino a diventare grandi bolle rosse che si scontrano tra di loro. I colori predominanti, il viola e il rosso, richiamano l’idea della donna. Non a caso, tre volti femminili stilizzati vengono rappresentati con linee verdi sulla destra dell’immagine centrale. L’insieme degli elementi, trasmette un forte senso di magia e di vitalità.

Opera firmata su stampa dall’artista in basso a sinistra.

La Pupazza, Le bolle di vino, grafica su PVC, 31X47 cm

PISACANE ARTE di Roberto Ungaro - Via Pisacane 36, 20129 - Milano Tel. e Fax  02. 39521644 P. IVA 07851620968 galleria@pisacanearte.it