Milano RipArte per la Croce Rossa Italiana di Milano

La galleria Pisacane Arte presenta la mostra Milano RipArte un messaggio di speranza per la nostra città e un omaggio a tutti i volontari della “sua” Croce Rossa, che con il loro impegno in prima linea grantiscono ogni giorno soccorso sanitario e sociale nell’emergenza Covid-19.

In occasione del 156° anniversario della fondazione della Croce Rossa italiana, il 15 Giugno, avrà inizio presso gli spazi della galleria Pisacane Arte di Milano la mostra Milano RipArte. L’iniziativa vuole essere un raggio di sole e positività in questo momento così difficile e complicato unendosi alle voci di speranza e di incoraggiamento, che in questi giorni si stanno susseguendo tramite i canali di comunicazione, volendo esortare tutto il Paese, e non solo Milano, a ripartire proprio dall'arte e dalla cultura per superare una crisi del tutto nuova ed inaspettata.

Due collezioni si sono fuse dando vita a "Milano RipArte: L'Arte Aiuta": Milano Vola alto ed una capsule collection realizzata da Yux, Fè, Loris Dogana, Erika Calesini e Alessandro Russo, che hanno creato delle personali testimonianze del lockdown e di come lo hanno vissuto.

25 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

25 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
PISACANE ARTE di Roberto Ungaro
 - Via Pisacane 36, 20129 - Milano
Tel. e Fax  02. 39521644
P. IVA 07851620968
galleria@pisacanearte.it