La Pupazza, Due linee continue con putto, grafica su PVC, 31X47 cm

Prezzo speciale 24,00 € Prezzo predefinito 30,00 €
Disponibile
SKU
0153PUPL

“Due linee continue” è il nome dell’opera realizzata dalla street artsit salentina La Pupazza, distinta a livello internazionale per la capacità di comunicare il proprio mondo interiore attraverso un’arte magica, iconica e fantasmagorica.

L’artista è solita riportare nelle sue opere forme e colori tipici del Salento, trasmettendo così il suo forte legame con la propria Terra d’origine.

Qui un piccolo putto dalla sagoma nera, divide l’opera perfettamente in due. Da entrambi i lati infatti, linee irregolari perfettamente incastrate tra di loro danno vita ad un labirinto che conduce ad un profilo stilizzato femminile: sulla destra di colore rosso e sulla sinistra di colore verde. Un occhio umano di grandezza maggiore, occupa la maggior parte del viso del piccolo Angelo che sembra urinare tra le linee verdi al suo fianco.

Ancora una volta La Pupazza, con la sua inimitabile creatività, ci invita ad entrare nella sua arte e nella sua immaginazione.

Opera firmata su stampa dall’artista in basso a destra.

La Pupazza, Due linee continue con putto, grafica su PVC, 31X47 cm

PISACANE ARTE di Roberto Ungaro - Via Pisacane 36, 20129 - Milano Tel. e Fax  02. 39521644 P. IVA 07851620968 galleria@pisacanearte.it