La Pupazza, Ristrutturazione del Duomo, grafica su PVC, 31X47 cm

24,00 €
Non Disponibile
SKU
0146PUPL

La Pupazza è un’originalissima street artist affermatasi presto nel panorama internazionale grazie alle sue opere dagli effetti psichedelici, in cui un mondo poetico popolato di sapori e profumi del Mediterraneo si traducono in combinazioni di materiali, forme e colori dagli effetti espressivi di grande vitalità.

Al centro di quest’opera, viene rappresentata una donna all’interno di una bolla celeste da cui prendono forma quattro angoli realizzati da elementi di città, che danno all’opera una perfetta struttura geometrica. I primi due angoli in alto sembrano avere le forme della Torre Eiffel di Parigi, gli altri due angoli in basso invece sono rappresentati dalla Statua della Libertà di New York. Bolle e linee ondeggianti di molteplici colori sembrano rappresentare la fase di espressione creativa durante la “ristrutturazione del Duomo”, come ci dice il titolo dell’opera.

Lo stile dell’artista ancora volta riesce a stupire lo spettatore, trasportandolo verso una meravigliosa dimensione immaginaria.

Opera firmata su stampa dall’artista in alto a sinistra.

La Pupazza, Ristrutturazione del Duomo, grafica su PVC, 31X47 cm

PISACANE ARTE di Roberto Ungaro - Via Pisacane 36, 20129 - Milano Tel. e Fax  02. 39521644 P. IVA 07851620968 galleria@pisacanearte.it