La Pupazza, L’Italia di vernice, grafica su PVC, 31X47 cm

30,00 €
Disponibile
SKU
0161PUPL

Eleonora De Giuseppe, in arte La Pupazza, in breve tempo si è affermata nello scenario dell’arte contemporanea internazionale grazie a uno stile personalissimo e inconfondibile in cui temi e atmosfere del Salento, sua terra d’origine, danno vita a un caleidoscopico effetto di colori dalle forme sinuose e avvolgenti.

In questa sua opera La Pupazza rappresenta la forma dell’Italia con della vernice viola dove i confini delle regioni sembrano far colare la vernice verso il basso. I barattoli con i pennelli alla base dell’opera ci danno l’idea di una vernice ancora fresca ed istantanea. Lo sfondo dalle sfumature gialle e arancioni trasmette un forte senso di calore e crea un forte contrasto con il viola della penisola.

L’insieme degli elementi sono simbolo di forte vitalità e descrivono perfettamente la grande capacità dell’artista nel rappresentare la sua creativa arte.

Opera firmata su stampa dall’artista.

La Pupazza, L’Italia di vernice, grafica su PVC, 31X47 cm

PISACANE ARTE di Roberto Ungaro - Via Pisacane 36, 20129 - Milano Tel. e Fax  02. 39521644 P. IVA 07851620968 galleria@pisacanearte.it