Precedprossimo
Enrico Pambianchi, WC Janapese, collage, acrilico, olio, matite e resine su tavola (con cornice), 30x20 cm (49x39 cm con cornice)

Altre viste

Enrico Pambianchi, WC Janapese, collage, acrilico, olio, matite e resine su tavola (con cornice), 30x20 cm (49x39 cm con cornice)

Non disponibile

Details:

WC Japanese appartiene alla produzione più recente dei disegni dell'artista ferrarese realizzata su tavola di legno. In quest'opera si ritrova un filone da lui più volte proposto: una reinterpretazione di alcune fotografie giapponesi di inizio Novecento. Su una stampa in bianco e nero di una fotografia antica, Enrico Pambianchi inserisce elementi e appunti personali che stravolgono il reale. All’interno dell’opera Pambianchi lavora sulla fotografia attraverso collage e dipinto inserendo elementi che, in questa versione in particolare, usa per ironizzare sulla cultura giapponese e sulla figura del sumo e della geisha. L'opera è firmata in basso a destra e sul retro presenta l'autentica firmata dall'artista.
L'opera è firmata in basso a destra e sul retro presenta l'autentica firmata dall'artista.
0
380,00 €
 
 

Dettagli

Enrico Pambianchi, WC Japanese, collage, acrilico, olio, matite e resine su tavola (con cornice), 30x20 cm (49x39 cm con cornice)

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.

Recensioni

You may also like