Vintage - Pop

Collezione nata dalla prima mostra personale a Milano di Andrew Tosh. "Vintage - Pop" è una nuova corrente ideata da questo giovane artista, che mette insieme amore per la Pop Art e per il Vintage, un naturale prolungamento della corrente artistica di Andy Warhol, che già negli anni del boom economico aveva reso centrale il marchio, l'oggetto, che diventava predominante nella società dei consumi.

Applicato ai giorni nostri, non è più l'ggetto consumistico a essere centrale, ma si riscopre la bellezza fascinosa delle immagini delle pubblicità vintage, vere e proprie forme d'arte. Lo splendore evocativo di quei volti sorridenti, simbolo di benessere e fiducia nel futuro, ricordi di un'epoca spensierata e florida, entrano a pieno diritto nella produzione di questo artista, che le restituisce svecchiete attraverso colori vigorosi e tratti contemporanei.

Personale in esposizione presso i nostri spazi dal 6 al 30 Marzo 2019 e con unaspeciale selezione presso le sale del Lamo Restaurant di Milano.

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente

17 elementi

per pagina
Imposta la direzione decrescente
PISACANE ARTE di Roberto Ungaro
 - Via Pisacane 36, 20129 - Milano
Tel. e Fax  02. 39521644
P. IVA 07851620968
galleria@pisacanearte.it